Posizionamento Web

Posizionamento SEO e SEM

POSIZIONAMENTO SEO

Il tuo sito Web è ben posizionato su Internet senza che tu debba pagare Google. Essere ben posizionati nei motori di ricerca è come avere la tua azienda nella zona migliore della strada migliore e dove passano solo le persone interessate a ciò che offri!

POSIZONAMENTO SEM

Il tuo sito web ben posizionato su Internet paga Google e molti altri. Il marketing sui motori di ricerca presenta vantaggi e svantaggi. I vantaggi sono risultati immediati, risultati misurabili e grande facilità di segmentazione. Svantaggi ... che è un metodo di pagamento, non è gratuito ma si ottengono risultati POSITIVI E MISURABILI

Passaggi da seguire per un progetto di posizionamento:

Fase 1: incontro con il team
Per avviare qualsiasi progetto di sviluppo, la prima cosa di cui avremo bisogno è di comprendere appieno le reali esigenze del cliente. Ecco perché il team di sviluppo (responsabile della comunità e coordinatore) si incontrerà con il cliente per avere una prima impressione e quindi essere in grado di offrire una vasta gamma di possibilità ed essere completamente chiaro sul concetto.
Fase 2. Invio della proposta
Dopo l’incontro con il cliente, il team di sviluppo avrà un secondo incontro per offrire la migliore proposta al cliente.
Fase 3. Invia budget
Una volta che la proposta è stata accettata dal cliente, verrà inviato un budget dettagliato con il prezzo finale.
Fase 4. Invio del contratto
Verrà inviato un contratto che spiega i punti da prendere in considerazione, per l’accettazione di entrambe le parti. Inoltre, verrà fornito il conto bancario per procedere con il primo pagamento del 50% e quindi iniziare lo sviluppo.
Fase 5. Inizio dello sviluppo
Una volta ricevuto il 50% del primo pagamento, inizieremo lo sviluppo della piattaforma richiesta.